Centro sportivo di via Aldo Moro

Il Centro Sportivo comunale è un impianto polivalente dotato di:

  • n. 2 campi da calcio in erba naturale e uno in sabbia
  • n. 1 pista anulare per atletica
La tribuna coperta, che si affaccia sul campo principale e sulla pista di atletica, permette lo svolgimento di gare e tornei aperti ad un pubblico numeroso. Gli spogliatoi con docce accolgono in modo organizzato i molteplici avvenimenti sportivi che si svolgono all'interno del Centro. È prevista anche un'area attrezzata per il tiro con l'arco.
Palazzetto dello sport - via Circonvallazione

Struttura coperta dotata di spalti dove è possibile praticare basket e pallavolo. La palestra viene anche utilizzata per corsi di ginnastica e danza. La gestione del palazzetto è affidata all'A.S.D. PEGASUS di Fornovo San Giovanni e per le informazioni sui corsi e le attività è possibile rivolgersi direttamente in palestra. La struttura, dotata di spogliatoi e docce, viene anche utilizzata per le attività sportive scolastiche.

Tensostruttura - via Circonvallazione

Ubicata accanto al Palazzetto dello Sport e gestita dall' A.S.D. PEGASUS, viene utilizzata per le attività di tennis e calcetto.

Palestra comunale - via Crema

Viene utilizzata sia per le attività sportive scolastiche che per l'organizzazione di corsi. Vi si pratica Karate con corsi a cura dell'Associazione Shotokenshukai Mozzanica.

La gestione della palestra è comunale.

Per informazioni e prenotazione spazi rivolgersi direttamente all'Ufficio Segreteria/Cultura Istruzione e Sport: 0363 324820