Documenti necessari per il rilascio del passaporto elettronico
- Fotocopia Carta Identità;
- N. 2 fotografie formato tessera identiche e recenti adatte per il passaporto elettronico;
- 1 contrassegno telematico di € 73,50 per passaporto;
- Ricevuta di pagamento di € 42,50. Il versamento va effettuato esclusivamente mediante bollettino di conto corrente n. 67422808 intestato a: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro. La causale è: "Importo per il rilascio del passaporto elettronico".
Per il rilascio di nuovo passaporto, a causa di deterioramento o scadenza di validità, con la documentazione deve essere consegnato il vecchio passaporto.
Commissariato DI P.S.: piazza del Popolo n. 3 - Treviglio
- Per maggiori dettagli: Polizia di Stato
"Agenda Passaporti on-line"(ultimo aggiornamento scheda: 13/2/2017)
- Comunicato Questura di Bergamo per la prenotazione appuntamenti
- Passaporto on-line: link all'agenda appuntamenti
Il cittadino che non può accedere alle prenotazioni tramite portale, può rivolgersi al proprio comune di residenza e alle Stazioni Carabinieri per l'assistenza necessaria al nuovo adempimento.