Quando: 
da 2 Gennaio 2020 a 15 Febbraio 2020
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale del 30/11/2019, n. 110 è stata approvata l’iniziativa “adotta un’area verde” e con essa i relativi allegati, per la sistemazione e manutenzione di aree a verde pubblico sparse sul territorio Comunale, mediante contratti di sponsorizzazione. 

Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a offrirsi come sponsor a sostegno dell’iniziativa “ADOTTA UN’AREA VERDE” in occasione del prossimo anno.

Con tali soggetti a conclusione della procedura prevista dal presente Avviso, l’Amministrazione potrà concludere un contratto di sponsorizzazione, ai sensi dell’art. 43 della Legge 449/1997,

Il contratto di sponsorizzazione regolerà i rapporti tra le parti e avrà durata massima indicata dallo sponsor nella domanda (minimo un anno).

Sono ammesse sponsorizzazioni tecniche in cui il proponente si fa carico della esecuzione  di interventi di manutenzione in conformità a quanto previsti dagli allegati di seguito.

Modalità e termini di presentazione

La/le proposte di sponsorizzazione redatte secondo lo schema predisposto dall’Amministrazione Comunale e previsto negli allegati approvati con la succitata deliberazione, sottoscritta/e dal proponente o dal suo legale rappresentante dovranno pervenire al protocollo del Comune, oppure per posta all’indirizzo Comune di Mozzanica Piazza Locatelli 5 oppure per PEC a info@pec.comune.mozzanica.bg.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15.02.2020.