Quando: 
Martedì 4 Luglio 2023, ore 17:45
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

A partire dal 1° luglio 2023 sarà avviata la nuova modalità di raccolta dei rifiuti urbani e della frazione secca indifferenziata: i cittadini già iscritti alle liste della tassa rifiuti alla data del 1° giugno 2023 riceveranno a breve l'invito a presentarsi per il ritiro del nuovo dispositivo di raccolta. 

Per i nuclei familiari con bambini di età inferiore a tre anni oppure con presenza di persone che fanno uso abituale di presidi igienici (pannolini, traverse, cateteri ecc...) possono richiedere il contenitore per il conferimento dei presidi igienici (vedi allegato) da consegnare al punto di raccolta il giorno del ritiro del bidoncino microchippato.

Prima distribuzione massiva: Punto di consegna: Stadio comunale di via Aldo Moro nei giorni ed orari indicati nella lettera inviata a tutti i contribuenti TARI. Per il ritiro presentarsi personalmente, muniti di lettera ed eventuale modulo per la richiesta del contenitore presidi igienici; coloro che fossero impossibilitati al ritiro per i giorni sopra indicati potranno delegare un'altra persona utilizzando la delega in calce all'avviso.

Numero verde gratuito di G.ECO s.r.l. 800 098 450 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 per tutte le informazioni

Fase successiva: dal giorno 5 luglio la distribuzione dei contenitori avverrà ogni Mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 presso l'ufficio protocollo del palazzo comunale (piano terra)