Lunedì 7 Dicembre 2020, ore (Tutto il giorno)

Il comune di Mozzanica sta predisponendo un elenco di esercizi commerciali sul territorio comunale e autorizzati alla vendita di generi alimentari, disponibili ad accettare buoni d’acquisto rilasciati dal Comune.

Possono aderire all’iniziativa:

• Minimarket
  • Supermarket
  • Negozi di generi alimentari
  • Macellerie
  • Panifici

I titolari degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari che intendano essere inclusi in detto elenco possono presentare richiesta entro giovedì 10 dicembre ore 12:00 utilizzando il modulo allegato da inviare esclusivamente a: assistente.sociale@comune.mozzanica.bg.it Le manifestazioni di interesse verranno vagliate e verrà costituito un elenco pubblico che verrà pubblicato entro il 10 dicembre 2020 sul sito istituzionale del Comune. Il Comune, ricevuta la volontà di adesione dell’attività commerciale, prenderà contatti con i negozianti per istruirli sulle modalità di rilascio del buono. Gli esercenti aderenti all’iniziativa dovranno impegnarsi ad accettare i buoni spesa dall'orario di apertura all'orario di chiusura al pubblico e a non applicare alcuna condizione per l’accettazione dei buoni spesa neppure con riferimento ad un importo minimo di spesa in contanti a pena la cancellazione dall'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa.

File Adesione14.47 KB