Mercoledì 10 Agosto 2022, ore 12:00

L'Amministrazione Comunale di Mozzanica, per l'anno scolastico 2022/2023 propone una GRANDE NOVITA': il servizio Post-Scuola, rivolto agli alunni della Scuola Primaria.

Il Post-Scuola accoglie gli alunni in orario pomeridiano, dalle ore 15:35 alle ore 17:00 e si propone come spazio pomeridiano in cui il personale competente offre un'esperienza educativa e di socializzazione; un luogo di crescita e di creazione di relazioni.

Inoltre, offre un servizio ai genitori che, essendo impegnati tutto il giorno, hanno la necessità di affidare i propri figli a una struttura qualificata.

Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 8 iscritti.

In allegato l'informativa e la domanda di iscrizione per manifestare il proprio interesse a usufruire del Servizio, da far pervenire all'Ufficio Cultura/Istruzione, anche via e-mail, all'indirizzo: ufficio.cultura@comune.mozzanica.bg.it entro il 30.09.2022.

PDF icon servizio_post_scuola_elementari.pdf205.96 KB