Mercoledì 10 Agosto 2022, ore (Tutto il giorno)

L'Amministrazione Comunale di Mozzanica, per l'anno scolastico 2022/2023 propone una GRANDE NOVITA': il servizio Dopo-Scuola, rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di I° grado.

Il Dopo-Scuola accoglie i ragazzi in orario pomeridiano, per n. 2 pomeriggi a settimana, per offrire un'esperienza educativa e di socializzazione mediante attività di studio; si propone come luogo di apprendimento, di crescita, di creazione di relazioni.

Inoltre, offre un servizio ai genitori che, essendo impegnati tutto il giorno, hanno la necessità di far seguire i propri figli nello svolgimento dei compiti, affidandoli a una struttura qualificata.

Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 8 iscritti.

In allegato l'informativa e la domanda di iscrizione per manifestare il proprio interesse a usufruire del Servizio, da far pervenire all'Ufficio Cultura/Istruzione, anche via e-mail, all'indirizzo: ufficio.cultura@comune.mozzanica.bg.it entro il 30.09.2022.

PDF icon servizio_dopo_scuola_medie.pdf210.68 KB