Quando: 
Giovedì 4 Marzo 2021, ore (Tutto il giorno)
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

Con l’avvio del progetto regionale “La Lombardia è dei giovani 2020”, finalizzato ad avviare azioni di accompagnamento ai giovani nella fase di transizione da scuola a lavoro e da lavoro a lavoro, ANCI Lombardia ha informato i Comuni anche in merito alle iniziative assunte da Regione per quanto riguarda l’Istruzione Tecnica Superiore (I.T.S.) e l’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (I.F.T.S.).

Sul BURL n. 9 del 1° marzo 2020 è stato pubblicato il Decreto d.u.o. n. 2414 del 23 febbraio 2021, contenente ulteriori disposizioni relativamente all’Anno formativo 2020/21.

Il Decreto citato è consultabile sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari, come tutti i documenti sugli I.T.S. e I.F.T.S. pubblicati da Regione. Successivamente tali documenti vengono inseriti nel banner “La Lombardia è dei giovani 2020”, pure consultabile sul sito di ANCI Lombardia, dove sono raccolti tutti gli atti (compresi locandine, volantini, ecc.) relativi ai percorsi avviati nei territori grazie ai finanziamenti regionali.