Quando: 
da Mercoledì 27 Ottobre 2021, ore 09:00 a Giovedì 18 Novembre 2021, ore 12:00
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

Il Comune di Mozzanica in data 23.10.2021, con deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 23.10.2021, ha deliberato l’approvazione del presente avviso pubblico riguardante  “Misure urgenti connesse all’ emergenza da Covid -19 di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche -D.L. n.73/2021 art. 53 - CRITERI E MODALITA’ D’ACCESSO”, al fine di sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e/o in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali.

I soggetti che ritengono di avere titolo, come indicato nei “Criteri di accesso”, potranno presentare richiesta per accedere ad uno solo dei seguenti interventi a sostegno delle famiglie:

·   CONTRIBUTO ALIMENTARE E PER GENERI DI PRIMA NECESSITÀ

·   CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO.  IL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEVE ESSERE INTESTATO AL SOGGETTO RICHIEDENTE O A UN COMPONENTE DEL NUCLEO FAMIGLIARE

·   CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (ES. LUCE, GAS, ACQUA, TARI, ECC.). IL CONTRATTO DI FORNITURA DELL’UTENZA DEVE ESSERE INTESTATO AL SOGGETTO RICHIEDENTE O A UN COMPONENTE DEL NUCLEO FAMIGLIARE

L’intervento per il contributo alimentare e per generi di prima necessità, il contributo per il pagamento dell’affitto e il contributo per il pagamento delle utenze domestiche NON sono cumulabili tra di loro.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI BANDO E MODULO DI DOMANDA IN ALLEGATO. 

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon bando_avviso.pdf263.91 KB
File modulo_domanda.docx65.86 KB