Mercoledì 13 Ottobre 2021, ore (Tutto il giorno)

Borse di studio anno 2021:

1. Legato Ceri - l'Amministrazione Comunale assegna borse di studio agli studenti meritevoli della Scuola Secondaria di II° grado. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 5 novembre 2021 ore 12:00.
  2. Università e 5° anno Scuola Secondaria di II° grado - l'Amministrazione Comunale assegna borse di studio agli studenti universitari e agli studenti che hanno terminato il 5° anno della Scuola Secondaria di II° grado e iscritti al primo anno di Università. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 26 novembre 2021 ore 12:00.​

I bandi e i relativi moduli per la presentazione delle domande sono disponibili in allegato.

Le domande devono essere trasmesse al Comune di Mozzanica - Ufficio Cultura in uno dei seguenti modi:

- con PEC all'indirizzo info@pec.comune.mozzanica.bg.it

- con e-mail all'indirizzo ufficio.cultura@comune.mozzanica.bg.it

- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune.