da Mercoledì 12 Ottobre 2022, ore 12:00 a Lunedì 24 Ottobre 2022, ore 12:00

Nel Consiglio Comunale dello scorso mese di luglio, il Sindaco, a nome dell’Amministrazione, ha dichiarato che si stava già adoperando per il contenimento degli aumenti ISTAT, previsti dal contratto, con la ditta concessionaria del servizio mensa della nostra Scuola Primaria.

Rispettando l’impegno preso, l’Amministrazione ha raggiunto i seguenti risultati:

- il prezzo del pasto è rimasto invariato rispetto al prezzo dello scorso anno scolastico, nonostante le clausole contrattuali e l’impennata dell’inflazione;

- sono state, inoltre, attivate risorse finanziarie per contenere il costo del buono pasto e per favorire l’utilizzo del servizio anche alle famiglie più in difficoltà.

A conclusione del lavoro svolto, la Giunta Comunale ha approvato il relativo bando di seguito pubblicato.

Negli allegati, è possibile prendere visione del bando e scaricare la domanda di contributo, da far pervenire al Comune di Mozzanica entro e non oltre il 24.10.2022.