da Giovedì 7 Ottobre 2021, ore 12:00 a Venerdì 5 Novembre 2021, ore 12:00

Il Comune di Mozzanica emana il presente bando

a) per la concessione di sussidi economici per le spese sostenute per l'acquisto di libri di testo scolastici agli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado

b) per l’assegnazione di una contribuzione agli studenti frequentanti le classi prima e seconda della Scuola Secondaria di secondo grado.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per accedere ai benefici economici, dovrà essere presentata la domanda da uno dei genitori o da chi ha rappresentanza legale del minore. La domanda dovrà essere inoltrata al Comune utilizzando l’apposito stampato, all’allegato A della presente, e disponibile nel sito Web comunale.

Le domande andranno trasmesse al Comune di Mozzanica – Ufficio Cultura con pec all’indirizzo info@pec.comune.mozzanica.bg.it oppure con email all’indirizzo ufficio.cultura@comune.mozzanica.bg.it oppure con consegna all’ufficio protocollo del Comune entro il 05 novembre 2021 h 12:00.

PDF icon Bando83.95 KB
Microsoft Office document icon modulo_richiesta_contributo_.doc45.5 KB