da Mercoledì 27 Ottobre 2021, ore 09:00 a Sabato 20 Novembre 2021, ore 12:00

Si rende noto che con deliberazioni di Giunta comunale n.108 del 30.11.2019 e n.106 del 21.11.2020 l’Amministrazione comunale ha stabilito i criteri di assegnazione di contributi alle Società Sportive per l’anno 2021 a sostegno dell’attività delle Associazioni e Gruppi sportivi che operano sul territorio comunale con la seguente articolazione:

A)     CRITERI ORDINARI DI ATTRIBUZIONE

- nei limiti della somma stanziata nel bilancio pari ad € 10.000,00

- in base al numero dei minori, residenti a Mozzanica, iscritti all’Associazione sportiva, come attestati dal Presidente pro – tempore.

- rispetto dei principi di rispondenza delle attività supportate all’interesse pubblico, a finalità sociali, di congruità della spesa e di correttezza, efficacia, efficienza e trasparenza dell’azione amministrativa, con esclusione di qualsiasi intervento di mera sponsorizzazione e di finanziamenti a favore di attività meramente interne dei destinatari (ad es. spese sostenute per cene, gite sociali, rinfreschi, e simili) o di specifiche iniziative aventi natura commerciale, sebbene svolte in via occasionale, dai medesimi soggetti.

- nei limiti della somma stanziata nel bilancio pari ad € 5.000,00

- in base al numero complessivo degli atleti iscritti (maggiorenni e/o minorenni)

Pertanto, si invitano le Società che intendano inoltrare richiesta di contributo, a far pervenire l’istanza in allegato a: info@pec.comune.mozzanica.bg.it entro e non oltre il 20.11.2021.