Sei in: Skip Navigation LinksHome > Uffici e Servizi > Servizi Demografici e Cimiteriali
Informazioni generali - Ufficio anagrafe
Indietro

UFFICIO ANAGRAFE

L'ufficio Demografico Comunale eroga al cittadino i servizi nell'ambito anagrafico, di stato civile, di leva ed elettorale. Si trova al piano terreno della Sede Comunale sita in P.zza A.Locatelli n.5 ed assicura l'apertura dello sportello nei seguenti giorni:

 
lunedì 08.30/13.00 ------
martedì 08.30/13.00  ------
mercoledì 08.30/13.00  ------
giovedì 08.30/13.00  15.00/16.30
venerdì 08.30/13.00  ------
sabato 09.00/12.00  ------
 
Funzionario Responsabile: dott.ssa Rina Cerri
 
Sig.ra Daniela Bonomelli - Responsabile del Procedimento

Le informazioni possono essere richieste per :

  0363/324834 - 0363/324835.
  0363/828122
ufficio.anagrafe@comune.mozzanica.bg.it


L'Ufficio Demografico svolge la propria attività nei seguenti settori di competenza:

Anagrafe (iscrizioni e cancellazioni anagrafiche, rilascio certificati anagrafici e certificazioni storiche, carte d'identità, documenti d'identità per espatrio minori, domande per rilascio passaporti da inoltrare alla Questura, autentica di firme, legalizzazione foto, autentica copie conformi all'originale);


- Stato Civile (dichiarazioni di nascita, morte, pubblicazioni di matrimonio sia per rito civile che per rito religioso, matrimoni civili, atti di cittadinanza, rilascio certificazioni di stato civile, atti relativi allo status civile di ogni cittadino, unioni civili e divorzi);

richiesta di rilascio copia integrale atti di stato civile

- Elettorale (iscrizione e cancellazione alle liste elettorali; tenuta dello schedario elettorale, delle liste generali e delle liste sezionali degli elettori; tenuta albo presidenti di seggio elettorale; tenuta albo scrutatori di seggio elettorale);


- Leva (formazione liste di leva);

- Archivio (conservazione atti inerenti tutta l'attività dell'Amministrazione Comunale e archivio storico);